Solo tre giocatori del Barcellona sono rimasti a disposizione per l’intera stagione

2 min read

Non solo il Maglie Barcelona Poco Prezzo ha perso quella che sembrava la sua ultima possibilità di riaprire la corsa al titolo con il pareggio per 0-0 contro l’Athletic Club domenica sera, ma gli infortuni di Frenkie de Jong e Pedri hanno messo in serio dubbio anche la loro progressione in Champions League.

De Jong sarà fuori per circa un mese per una distorsione alla caviglia, mentre Pedri salterà 5-6 settimane a causa del quarto problema al bicipite femorale della stagione. Xavi si trova quindi con poche opzioni a centrocampo, ma la realtà è che in questa stagione non ha fatto altro che improvvisare.

Maglie Barcelona Poco Prezzo
Solo tre giocatori del Barcellona sono rimasti a disposizione per l’intera stagione

Secondo quanto riferito da Xavi, Ilkay Gundogan, Inaki Pena e Fermin Lopez sono gli unici giocatori rimasti in forma e disponibili in questa stagione. Non c’è dubbio che il Real Madrid abbia avuto la sua parte di infortuni e si sia adattato meglio, ma i problemi di forma fisica saranno ancora una volta la ragione principale delle scarse prestazioni del Maglie calcio Barcelona Poco Prezzo in questa stagione. Quattro giocatori della squadra (Marc-Andre ter Stegen, Alejandro Valverde, Marcos Alonso e Xavi) hanno dovuto subire interventi chirurgici.

Parte della ragione delle difficoltà sarà una squadra corta e piena di giovani o veterani, ma anche l’incapacità di controllare le partite o di risolverle in anticipo avrà giocato un ruolo importante. Sfortunatamente per il prossimo manager in carica, sembra improbabile che possa completare la squadra in estate.

You May Also Like

More From Author

+ There are no comments

Add yours